Regolamento

Condizioni di partecipazione a Annuncia la formazione

Canale principale: Portale Web


Regolamento

Partecipa all'iniziativa Annuncia la formazione e potrai essere anche tu a leggerla prima dell'inizio delle prossime partite casalinghe della S.S. Lazio.

Fai un video selfie mentre annunci i giocatori utilizzando come base il lancio dello speaker. Invia il video attraverso la piattaforma wwww.perleicombattiamo.it e autorizza l’invio con un semplice click. Il tuo video verrà visualizzato sul maxi-schermo dell'Olimpico insieme a tutti gli altri.

I video saranno pubblicati almeno 2 giorni prima delle partite sul sito web e sui canali social ufficiali.

I partecipanti al contest autorizzano la pubblicazione dei video sui canali individuati e inviando il video prendono visione delle condizioni di partecipazione al contest.

Annuncia la formazione non è un concorso a premi e non dà diritto a nessuna gratuità o riconoscimento economico.

Ecco cosa devi fare:

Non saranno accettati e pubblicati video con immagini e/o frasi offensive, denigratorie o non in linea con i valori morali ed etici della S.S.LAZIO. L'invio del video da parte di persona maggiore di età avviene sotto l'esclusiva responsabilità del partecipante al contest.

Per cancellare la tua partecipazione al contest segui le indicazioni riportate nell'e-mail ricevuta al momento dell'iscrizione.

In caso di video con minori è obbligatorio compilare e inviare l'apposita liberatoria all'indirizzo mktcomm@sslazio.it pena la mancata presa in considerazione del video medesimo da parte della società

Per qualsiasi informazione contatta la redazione all'e-mail mktcomm@sslazio.it